Commenti Ultima Puntata!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2010, 18:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,985

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Povera molly :(
Povero Marc :(
Povero Daniel ç____ç

Stronza Whillie!!!!!
Tzè ora ti rivedi il tuo fidanzato ladruncolo da quattro soldi prrrrrr


speriamo faranno la quarta stagione D:
 
Top
~Nami;
view post Posted on 10/12/2010, 18:28




oddio davvero speriamo!
comunque mi è dispiaciuto tantissimo per la povera Molly anche se lo presumevo >_<
comunque mi dispiace anche per Marc oddio povero speriamo le cose si aggiustino nella 4 serie! >_<
 
Top
Fra_Bored
view post Posted on 11/12/2010, 10:51




Oddiooo quando ho visto Marc così mi è venuto un groppo in gola e poi la scena di Daniel che piange ): Poverinooo T_T
Però mi è piaciuta molto come puntata, degna di essere l'ultima (:
 
Top
Meilin
view post Posted on 11/12/2010, 14:31




Il mio primo commento è stato "Oh. My. God."

Puntata davvero fantastica. Ma cominciamo dall'inizio ._.

Betty è stata una stupida. Esse ti u pi i di a!
Secondo me se lo diceva subito a Matt lui avrebbe potuto perdonarla ç_ç Però è stata anche un po' colpa di Hilda!

L'ultima parte è stata una cosa terribile.
E credetemi quando vi dico che ho pianto realmente °A°
E io l'unica volta che ho pianto per un film è stato il finale della "Tela di Carlotta"!

Già dalla scena di Marc che ha fatto un'espressione così... così... l'avrei voluto strapazzare di coccole ç.ç Già da quella scena l'atmosfera è diventata triste...

Poi giuro quando ho visto Molly alla premiazione mi sono detta che era troppo strano che poche ore prima aveva la febbre alta e poi era là, tutta bella e sorridente. Se devo essere sincera (e sorprende pure me) ero felice che non morisse in questa puntata!
Poi tipo arriva mio fratello che quando la vede "sparire" urla: "E' una fantasma!!"
E io essendomi persa quel millesimo di secondo ho pensato fosse impossibile... ma poi... ç____ç

E' stato triste anche il discorso tra Matt e Betty, ma l'ultima goccia è stata quando Betty legge il messaggio:

"HO BISOGNO DI TE. Daniel"

Quando ho visto il suo faccino (perchè diciamolo, Daniel è figo quanto vuole ma quello era proprio un faccino >.<)
sono scoppiata in lacrime Dx

E tipo mio fratello mi guardava così --> -__-'

Ok. Ora basta scrivere ma ci voleva proprio T^T Mi consolo solo con il fatto che da ora in poi la Detty diventerà sempre più possibile ç.ç
 
Top
3 replies since 10/12/2010, 18:24   67 views
  Share